Spedizioni e pagamenti

Spediamo in tutta Italia.
In alcune zone che puoi consultare qui  c'è da aggiungere alla spedizione un supplemento.

Modalità e costi di spedizione
  • Spedizione (3/4gg lavorativi) €5,50
  • Supplemento per zone disagiate €10,00
Tempo di presa in carico dell'ordine
Solitamente gli ordini vengono presi in carico entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Una volta che l'ordine viene preso in carico, viene messo in produzione, essa necessita di 2/3 giorni lavorativi.
Finita la produzione viene preparato per la spedizione e successivamente affidato al corriere che lo consegnerà secondo l'opzione scelta al checkout. Ci impegniamo a ridurre il tempo di presa in carico al massimo, ma in occasione di lanci di nuovi prodotti e attività promozionali il tempo di presa in carico potrebbe ragionevolmente allungarsi.


Tempi di consegna
I tempi di consegna dei prodotti variano in base all'opzione scelta durante l'acquisto, per le tempistiche di consegna fare riferimento al seguente specchietto:

  • Spedizione (3/4gg lavorativi) 
  • Spedizione leggera (3/4gg lavorativi) 

Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani. Ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e che possono subire variazioni, ad esempio nei giorni di lancio di nuovi prodotti o di attività promozionali i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti dovuti all'alto volume di ordini generato.


Tracciamento ordine
Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da Nexive, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito Nexive. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.

⠀⠀

Problemi Consegna
Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti Nexive Italia allo 0284119024 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l'operatore Nexive saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.

Pagamenti sicuri
Chidra Design non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza quali Paypal e Shopify payments. Si accettano pagamenti tramite Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard, per motivi tecnici non sono accettati pagamenti con bonifici.